Politica di consegna

Come forniamo i servizi e quali clienti sono accettati.

Promettiamo che saremo sempre rispettosi nei vostri confronti e che tratteremo il vostro lavoro con cura. Se facciamo un errore, lo correggiamo. Non vi colpiremo con spese a sorpresa o eseguiremo lavori non necessari e vi terremo sempre “nel giro”.  In breve, vi tratteremo in modo giusto e onesto come partner del nostro successo reciproco.

Politiche generali

Manteniamo le vostre informazioni strettamente confidenziali. Non cediamo le informazioni del cliente ad altre parti senza esplicito consenso, tranne quando riceviamo una richiesta di informazioni da parte di un’autorità pubblica.
Ci riserviamo il diritto di chiedere un risarcimento per qualsiasi danno verificatosi a causa della responsabilità del cliente.
Ci riserviamo il diritto di cambiare le nostre tariffe pubblicate in qualsiasi momento.
Vi informeremo sempre prima che il cambiamento avvenga.
Ci riserviamo il diritto di addebitare qualsiasi servizio che forniamo per telefono, su Internet o di persona.
Vi informeremo sempre prima che l’addebito avvenga.
Facciamo pagare qualsiasi servizio extra, contattateci se avete esigenze particolari.
Facciamo del nostro meglio per fornire soluzioni affidabili, ma a causa della natura del settore i risultati non possono essere garantiti.
Faremo tutto il possibile per preservare i vostri dati.
La responsabilità di Vedova Sagl è limitata al valore del compenso che un cliente ha pagato per il servizio e/o la merce.

Responsabilità del cliente

Farete del vostro meglio per fornirci quante più informazioni possibili in modo che possiamo fornire la soluzione più conveniente e appropriata per le vostre esigenze.
Avete la piena responsabilità di assicurarvi di avere dei validi backup dei vostri dati prima di richiedere il servizio.
Accettate di avere sempre dati di proprietà o con licenza adeguati. Comprendi che possiamo rifiutare il servizio se i dati non sembrano essere correttamente posseduti o concessi in licenza.
Se utilizzi il nostro servizio, allora riconosci e accetti di essere l’unico responsabile del contenuto che è stato, è o sarà pubblicato. Vedova Sagl non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che possono essere pubblicati. Si prega di leggere la nostra pagina dei Termini di servizio per ulteriori informazioni.

Politiche di contabilità e merci

Ci riserviamo il diritto di addebitare qualsiasi servizio che forniamo quando trattiamo problemi di garanzia per vostro conto. Nessuna garanzia è fornita sui risultati.

Politica di cancellazione

Lavoriamo duramente per programmare il nostro tempo in modo efficace per fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.  Pertanto, chiediamo rispettosamente di darci un preavviso sufficiente prima di cancellare un servizio.
Vi chiediamo di fornire un minimo di 90 giorni lavorativi di preavviso per evitare una penale di cancellazione.
Si prega di fare riferimento alla nostra pagina Cancellazioni e Rimborsi per istruzioni e dettagli completi.

Politica di esclusione

Se si trova o è residente o cittadino dei seguenti paesi, il servizio non sarà fornito in qualsiasi circostanza:

Corea del Nord (DPRK), Sri Lanka, Pakistan, Iran, Yemen, Siria, Etiopia, Serbia, Romania, Bulgaria, Tunisia, Botswana, Ghana, Cuba, Bahamas, Trinidad e Tobago,
Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Birmania, Congo, Eritrea, Libano, Libia, Guinea, Sudan del Sud, Sudan (Nord), Venezuela, Zimbabwe, Iraq, Somalia, Afghanistan,
Argentina, Burundi, Macao, Ruanda, Tanzania, Uganda, Costa d’Avorio, Liberia, Sierra Leone, Burkina Faso, Capo Verde, Gambia, Mali, Laos, Bangladesh, Vietnam,
Pakistan, Niger, Nigeria, Senegal, Togo, Bosnia ed Erzegovina, Moldavia, Angola, Montenegro, Burundi, Repubblica Centrafricana, Cina, Conakry, Egitto,
Guinea-Bissau, Haiti, Israele, Myanmar, Arabia Saudita, Thailandia, Sebastopoli, Sudan, Sud Sudan, Russia, Ucraina, Crimea, Georgia, Turchia.

Domande?

Se avete domande ora o durante la vostra visita, contattateci.

Vedova Sagl fa ogni sforzo per fornire prodotti e servizi che siano appropriati alle esigenze dichiarate del cliente. Tuttavia, tutti i prodotti e i servizi sono forniti “così come sono” senza garanzie di alcun tipo, né esplicite né implicite, incluse, ma non solo, tutte le garanzie implicite e le condizioni di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare. In nessun caso Vedova Sagl potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, economico o consequenziale derivante dall’uso o dall’incapacità di usare tali prodotti e servizi forniti, anche se avvisata della possibilità di tali danni.