COVID-19: Siamo pronti. Cose semplici da fare per prepararsi.
Pronti per il Coronavirus:
Le vostre capacità online sono più importanti che mai.
Caro utente,
La diffusione del coronavirus (COVID-19) è nelle nostre menti e nelle notizie. Desideriamo rassicurarvi sul fatto che FastHosting ha monitorato attentamente questa situazione per garantire di poter soddisfare le continue esigenze dei nostri clienti. In qualità di azienda globale con attività in più di 10 paesi, siamo pronti ad assistervi in questo periodo.
• Disponiamo di call center geograficamente diversificati per servirvi
• Potete sempre raggiungerci attraverso la vostra Area Clienti e tramite chat
• Abbiamo sviluppato dei piani per far sì che i nostri dipendenti lavorino da casa in caso di necessità
I passi che potete fare per evitare interruzioni della vostra attività:
1 Accedi alla tua Area Clienti per assicurarti che i tuoi dati di pagamento siano aggiornati e che la tua carta di credito non sia scaduta.
2 Aggiornare i tuoi dati personali, così come tutti gli utenti autorizzati e i contatti del tuo account.
3 Per garantire che i vostri servizi rimangano attivi, rinnovate subito i vostri servizi o impostateli su auto-rinnovo.
4 Se avete bisogno di strumenti di collaborazione a distanza e di produttività, come cortesia offriamo a tutti i clienti Professional Email Plus, in omaggio per un anno. *Usa il codice: STOPCOVID19 alla cassa.
Questa crisi sta dimostrando che le capacità online sono più critiche che mai, così come l’alto livello di supporto che vi aspettate da noi.
Vi preghiamo di contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza. Saremo lieti di aiutarvi.
Cordiali saluti,
Team FastHosting